venerdì 21 ottobre 2016

Nazionalismo ed empiriostupidismo

di Nicodemo

Cari compagni che avete deciso che giammai un ritorno allo stato nazione perchè...boh! Chissà perchè. Ah già! Perchè lo stato nazione è quello delle guerre, del colonialismo, delle piccole patrie meschine e degli deali desueti ultimo rifugio dei delinquenti ecc. Beh, cari compagni vi dico che il vostro internazionalismo ve lo potete tenere, se questo deve significare una superfetazione nazionale chiamata Europa, madre matrigna, estremamente odiosa e fottutamente stronza. Se il vostro catechismo vi impedisce di vedere quello che lo stesso Marx vi abrebbe rificcato in gola, cioè la l'ideologia della sacra Europa, totem per allocchi acculturati, allora siete solo degli sciocchi. 
Voi che dite coi "sovranisti" e "nazionalisti" di ritorno nessun dialogo e piena incompatibilità, come se sovranisti e nazionalisti avessero già messo gli scarponi chiodati per marciare insieme a quelli di Casa Pound alla conquista della Polonia, voi che non capite una minchia di economia e continuate a declamare come un branco di scimmie ubriache frasi sensa senso del tipo: "restiamo in Europa per cambiarla dall'interno... perchè le sfide sono globali e poi che è 'sta italietta", beh voi...andatevene bellamente affanculo. Non mi date altra scelta, avete scelto voi di dare un colpo di scimitarra al corpo morto della sinistra per farla in due dopo che già era ridotta a un atomo. 
Lo capirei se le motivazioni fossero non dico giuste, ma comprensibili, ma di fronte all'urlo disperato della Grecia e alla "strage di stato" continua che l'Europa persegue pervicamente con vittime non collaterali, ma prese accuratamente di mira, allora io dico che non siete nè giusti nè comprensibili, siete solo stupidi.

 p.s. io non sono nè troppo sovranista, nè troppo nazionalista

0 commenti:

Posta un commento